guaina snellente

Cos’è una guaina snellente

Avere una silhouette impeccabile è il sogno di molte donne.
Chi desidera mostrare un fisico invidiabile, ma non vuole ricorrere a dieta ferree o ad attività fisica intensa, può scegliere altre soluzioni meno drastiche ma comunque molto efficaci. Un esempio? Indossare una guaina snellente.
Tale indumento è realizzato in tessuto elastico che crea un effetto “contenente” e modellante adattandosi perfettamente alla silhouette di chi lo indossa per far si che risulti comoda e che il corpo non risenta delle fastidiosa sensazione di sentire il punto vita compresso.

Si trova sul mercato in diversi colori e modelli: body, corsetto, slip e culotte.

Consigliati per te

Vantaggi

La guaina snellente è ideale per tutte quelle persone che hanno qualche chilo superfluo ma vogliono apparire sempre in forma in qualunque momento della giornata e in qualunque occasione: tale guaina, infatti, permette di nascondere i chili di troppo al di sotto di qualunque tipo di vestito, mettendo in risalto le curve  in modo che gli indumenti scendano armoniosamente senza evidenziare antiestetici effetti.

Per godere di tutti i benefici che derivano dall’indossare una guaina snellente, è consigliabile acquistarla di una taglia non troppo grande per non perdere l’effetto “restringente”.

Uno dei modelli migliori (qui il modello consigliato) è senza dubbio il “sotto seno” che veste completamente non solo la pancia ma anche buona parte delle cosce: questo tipo di guaina evita il rischio di  sgradevoli segni visibili attraverso i vestiti dovuti al restringimento della zona stomaco-glutei.

Forse all’inizio darà un po’ fastidio, ma col tempo ci si abituerà a portarla tanto che non sembrerà neppure di indossarla!