guaine anticelluliteLe guaine anticellulite sono una soluzione naturale per ridurre il grasso localizzato su fianchi e cosce. Ne esistono di diversi modelli: dalle semplici guaine slip alle guaine pantaloncino e pinocchietto.
Tutte le donne amano nascondere dei piccoli difetti che proprio non vanno giù, per questo le guaine dimagranti sono disponibili in diverse taglie, per non parlare della gamma di colori: bianche e nere le più comuni ma anche beige, panna e marrone.
Le guaine anticellulite inoltre garantiscono una perfetta vestibilità sotto qualsiasi tipo di abbigliamento, esercitano un massaggio passivo che aiuta il drenaggio dei liquidi, riducono e migliorano la figura.

Non dovrete più preoccuparvi di tener in dentro la pancia perché la guaina vi aiuterà ad avere un effetto ventre piatto immediato e dei glutei modellati, inoltre grazie alla compressione lombare vi aiuterà a combattere il mal di schiena.

Le diete non sempre funzionano lì dove vorremmo, per non parlare degli improvvisi appuntamenti che ci fanno notare che il vestito che avevamo acquistato tempo fa non veste più come prima, niente paura le guaine anticellulite non solo ci faranno dimenticare del rotolino ma modelleranno anche il nostro corpo e a trarne giovamento sarà sicuramente anche il nostro spirito (qui il modello consigliato).

Consigliati per te