guaina modellanteLe guaine modellanti sono ormai un trend che impazza non solo tra chi è alla ricerca di una guaina postparto ma anche tra le donne, mature o ragazze che siano, che alla biancheria sexy preferiscono la comodità ma soprattutto la vestibilità di una biancheria contenitiva e modellante.
Non spaventa dunque il dato che in Inghilterra l’80% delle donne elegge la guaina, possibilmente guaina anticellulite, come capo di biancheria preferito da portare sotto vestiti fascianti e stretti.
Il mercato è impazzito e gli incassi sono alle stelle perché la guaina modellante ha il merito di far apparire una donna quasi come una Venere, comprime ed alza i glutei, appiattisce e riduce il girovita facendo sparire quegli odiosi rotolini che sembra sbuchino da tutte le parti.

Consigliati per te

Tipologie

I modelli sono svariati e si può persino non rinunciare al pizzo, per non parlare dei modelli maglietta o canottiera che si preoccupano di sostenere la parte alta della figura femminile.
L’intimo della nonna non è abbastanza sexy? Le case produttrici più importanti hanno studiato attentamente l’evoluzione delle curve femminili nei loro laboratori e le hanno rimodellate a prova di star hollywoodiane, e sì, perché non penserete mica che le guaine siano solo pensate per le donne “normali”, sono numerose le star del Jet set che proprio non rinunciano ad una bella guaina modellante che le faccia apparire sempre al top, magari con qualche rinuncia in meno.
Cosa resta da dire se non che le mutande alla Bridjet Jones hanno fatto scuola, le donne le richiedono e il mercato è pronto a vendere quelle che ormai sono vere e proprie opere di ingegneria.