Panciera contenitiva modellanteLa pancera  contenitiva è un capo di abbigliamento molto astuto, in quanto permette di ottenere un ventre piatto e di poter indossare con più semplicità abiti o gonne particolarmente aderenti. Per sua natura, si tratta di un indumento modellante, per cui viene realizzato con tessuti elastici più o meno rigidi, che permettono di contenere la pancia e di definire il fisico in modo naturale.

Pancera  contenitiva: di cosa si tratta?

La pancera  contenitiva si presenta solitamente realizzata con una forma di fascia elastica, dall’altezza più o meno variabile. Questa fascia può essere chiusa mediante dei gancini, delle asole, o presentare una chiusura a velcro con lo strap. Questa ultima soluzione è la più comoda e confortevole, in quanto non presenta la rigidità dei gancini e si propone come adattabile nel corso del tempo. I materiali impiegati sono sicuramente dei mix di tessuti elastici, come i nylon e il neoprene, ma le panciere contenitive di qualità presentano un rivestimento interno in fibre naturali, come ad esempio il cotone. Questo rivestimento permette che la pelle sia a contatto con un materiale salubre e che quindi venga mantenuto il giusto grado di umidità. La pancera  contenitiva fa, infatti, sudare parecchio le zone dove viene indossata, per cui è importante che i materiali siano traspiranti per non formare irritazioni o piaghe sulla pancia e sulla schiena.

Consigliati per te

Come si indossa la pancera  contenitiva?

Questo capo di abbigliamento è ideale per essere indossato sotto abiti che segnano la figura e che quindi presentano una certa aderenza. In questi casi, la pancera  contenitiva può essere indossata sopra gli slip e sotto una leggera sottoveste che permette di nasconderla visivamente. La pancera  contenitiva può quindi essere indossata partendo dalla sezione anteriore e chiudendo i ganci posteriori o lo strap, talvolta laterale o posizionato sul retro. Le panciere contenitive di ultima generazione assicurano una vestibilità ottimale, perché si presentano invisibili e molto leggere. Grazie a queste caratteristiche, esse possono essere indossate sotto gli abiti con sicurezza, in quanto non si notano. Esistono delle tipologie di panciere contenitive dedicate a far dimagrire le persone che le indossano. Si tratta di proposte molto più spesse, realizzate con materiali tecnici che fanno ‘sudare’ la sezione dell’addome e quindi dimagrire la pancia per termogenesi, ovvero per innalzamento della temperatura locale. Questi modelli non possono essere indossati per uscire, ma chiedono di essere indossati in palestra o mentre si sta a casa in tutta tranquillità.

Pancera Guaina Elastica Modellante Contenitiva

Quando un prodotto deve stare a diretto contatto con la pelle, è davvero molto importante che sia di ottima fattura e realizzato con i migliori materiali oggi disponibili in commercio. Se si tratta di un prodotto Made in Italy al cento per cento, di cui si conosce quindi molto bene la provenienza, anche meglio, un dettaglio questo che infatti fa davvero la differenza e che è assolutamente garanzia di elevata qualità. La pancera Body Belt possiede tutte queste caratteristiche e può essere considerata tra le migliori oggi disponibili in commercio. La pancera Body Belt è realizzata in lattice, un materiale davvero eccellente per una pancera in quanto dotato di un’intensa elasticità. Ovviamente però solo coloro che non sono allergici a questo materiale, possono scegliere di indossare questo prodotto. Grazie alla sua elasticità, la pancera Body Belt riesce ad aderire in modo impeccabile sia alla zona dell’addome che alla zona dei fianchi. Offre un’azione contenitiva, permettendo quindi di minimizzare eventuali imperfezioni e la presenza di chili di troppo. Offre però anche un continuo massaggio a queste zone critiche del corpo, garantendo la sudorazione locale: in questo modo i muscoli tendono a rassodarsi giorno dopo giorno, proprio durante le proprie faccende quotidiane, dall’ufficio a prendersi cura della casa. Oltre ad essere un prodotto contenitivo, permette quindi anche di migliorare l’estetica di questa zone del corpo e di dimagrire in modo impeccabile. Permette anche di migliorare la circolazione del sangue. La Body Belt di taglia 2 va da 80 a 99 cm ed ha un’altezza di circa 30 cm. Si tratta di un prodotto unisex, perfetto quindi sia per le donne che per gli uomini.
Vai a Pancera Guaina Elastica Modellante Contenitiva

Pancera modellante invisibile, fascia vita contenitiva microfibra

FarmaCell Shape 605 è una pancera contenitiva che permette di ottenere un eccellente effetto modellante sia sulla zona della pancia che sui fianchi: i chili di troppo diventano invisibili e si ha la possibilità di rendere la propria silhouette più bella. Si tratta di un modello che rimane invisibile sotto ai vestiti: nessuno si accorgerà che state indossando una pancera. Non solo, si tratta anche di un modello davvero molto confortevole: dopo poco tempo dopo la prima volta che l’avrete indossata, non vi renderete neanche più conto di averla. Questa pancera è realizzata in microfibra, un materiale davvero molto morbido ed elastico. Proprio grazie a questo materiale è possibile ottenere il comfort di cui vi abbiamo sopra parlato, nonché una eccellente traspirabilità. Ciò significa che questa pancera può essere indossata anche nelle giornate più calde e persino durante l'attività sportiva perché non vi farà provare una eccessiva sudorazione ma anzi vi aiuterà a sentirvi più fresche. Vi ricordiamo che questa pancera possiede un elastico in vita davvero molto alto che permette di evitare che la pancera si arrotoli. La struttura inoltre è priva di cuciture, non solo perché resti invisibile sotto ai vestiti, ma anche per evitare arrossamenti e irritazioni da sfregamento. Questa fascia è disponibile in varie taglie, in modo da scegliere quella perfetta per il proprio fisico e per il proprio peso.
Vai a Pancera modellante invisibile, fascia vita contenitiva microfibra

Pancera in Lattice, Fascia Elastica, Guaina Contenitiva Modellante Snellente

Questa bellissima pancera grigio perla è un modello unisex, ideale quindi sia per gli uomini che per le donne. Ovviamente sono disponibili varie taglie, in modo da scegliere quella più adatta per la propria corporatura. Si tratta di un prodotto, giusto sottolinearlo, interamente Made in Italy e realizzato con i migliori materiali disponibili, un prodotto quindi di altissimo livello che nasce per offrire performance eccellenti e per durare a lungo nel tempo. Questa fascia è adatta per molte diverse occasioni. Si tratta della scelta ideale per tutti coloro che vogliono ottenere una silhouette migliore in quanto permette di modellare il corpo, di contenere laddove necessario e anche di garantire un eccellente effetto snellente. Si tratta però della scelta ideale anche nel periodo post parto e dopo una qualsiasi tipologia di intervento chirurgico in quanto garantisce il sostegno ideale sia alla zona dell’addome che alla zona della schiena. Il pannello addominale è realizzato in cotone, morbido sulla pelle, confortevole e del tutto ipoallergenico. La chiusura a strappo è ovviamente regolabile in modo da garantire un comfort ancora più intenso e il sostegno perfetto per le vostre esigenze.
Vai a Pancera in Lattice, Fascia Elastica, Guaina Contenitiva Modellante Snellente