Pantaloncini dimagrantiI pantaloncini dimagranti sono un prodotto eccellente per tutti coloro che desiderano snellire la zona dei glutei, delle cosce e persino della pancia senza alcun tipo di difficoltà. Quali sono i migliori pantaloncini dimagranti oggi disponibili in commercio? Rispondere a questa domanda non è affatto semplice visto che nel corso degli anni ne sono stati realizzati molti diversi modelli.
Andiamo allora insieme alla scoperta di tutte le loro più importanti caratteristiche, una breve guida all’acquisto con informazioni, consigli e recensioni che speriamo possa esservi di aiuto.

I vari modelli disponibili in commercio

Oggi in commercio sono disponibili innumerevoli modelli in modo da rispondere alle esigenze di ognuno e in modo da permettere di indossare senza alcuna difficoltà questo capo sotto ad ogni tipologia di vestito.

I pantaloncini dimagranti a vita bassa sono la scelta ideale per le persone più glamour che non vogliono in alcun modo rinunciare ad indossarli anche se hanno pantaloni o gonne che potrebbero mettere in bella vista la pancia. Ovviamente si tratta di un modello adatto però solo a coloro che hanno una pancia già di per sé piatta, che non ha bisogno quindi di alcun tipo di trattamento. I pantaloncini dimagranti a vita alta sono invece perfetti per coloro che vogliono poter snellire anche la zona della pancia e che vogliono poter mettere in evidenza il giro vita, coprendo i pantaloncini con pantaloni e gonne altrettanto alti o con lunghe maglie

I pantaloncini molto corti sono perfetti da indossare sotto alle gonne corte e agli short e garantiscono il massimo comfort possibile. Sono però disponibili in commercio anche pantaloni dimagranti lunghi, per coloro che vogliono poter snellire tutta la gamba.

Sono disponibili infine in commercio anche kit maglietta e pantaloni dimagranti, un vero e proprio completo intimo che permette di agire su ogni parte del corpo in modo impeccabile e ovviamente anche discreto sotto ai vestiti.

Vi ricordiamo che infine che sono disponibili modelli da donna, pantaloncini dimagranti da uomo e modelli unisex. A differenza infatti di ciò che si potrebbe pensare infatti i pantaloncini dimagranti non vengono oggi utilizzati solo ed esclusivamente dalle donne.

Consigliati per te

Pantaloncini dimagranti effetto sauna

Il funzionamento dei pantaloncini dimagranti è davvero molto semplice. Questi pantaloncini infatti permettono di riscaldare in modo intenso le aree del corpo con cui sono a contatto, creando un effetto sauna, permettendo quindi di sudare davvero copiosamente. I pantaloncini dimagranti che fanno sudare offrono la possibilità di bruciare intensamente i grassi di queste aree problematiche del corpo, contribuendo a snellirle.

Non solo, c’è anche una stretta connessione tra i pantaloncini dimagranti e la cellulite. Sì, perché il calore connesso anche all’effetto massaggiante che questi pantaloncini contribuiscono a creare permette di stimolare la microcircolazione, minimizzando l’antiestetico effetto a buccia d’arancia.Si tratta insomma di pantaloncini dimagranti anticellulite a tutti gli effetti!

I pantaloncini dimagranti funzionano?

Sì, i pantaloncini dimagranti funzionano davvero. Ovviamente però se pensate di indossare questi pantaloncini e di ottenere risultati eclatanti conducendo una vita poco attiva e mangiando schifezze dalla mattina alla sera, siete semplicemente dei pazzi. Questi pantaloncini possono farvi ottenere dei risultati solo se farete un po’ di movimento, anche soltanto delle lunghe camminate qualche volta a settimana o qualche girata in bicicletta, e se cercherete di mangiare quanto più sano e leggero possibile. Si tratta di un valido aiuto al dimagrimento e al contrasto della cellulite, ma di sicuro insomma non possono fare miracoli!

Per riuscire ad ottenere dei risultati eccellenti, il consiglio è di indossarli quanto più possibile. Si tratta di pantaloncini che potete infatti indossare in casa mentre fate le vostre faccende domestiche, ma che potete indossare anche sotto ad abiti e jeans per uscire con le amiche o per andare in ufficio.

[bubox]

Pantaloncini dimagranti per sport

I pantaloncini dimagranti possono essere anche utilizzati durante l’attività sportiva. Basta indossare i pantaloncini dimagranti per la corsa quotidiana per riuscire a rendere questa attività sportiva molto più performante, sudando di più, anche fino a 4 volte, e riuscendo così a dimagrire in tempi molto più brevi, snellendo la figura proprio là dove serve. Anche in palestra i pantaloncini dimagranti sono la scelta ideale, sia che decidiate di fare il tapis roulant o la cyclette, sia che vogliate seguire dei veri e propri corsi di fitness.

In allenamento i pantaloncini dimagranti sono perfetti anche per gli sportivi più navigati che magari dopo un periodo di inattività hanno bisogno di riuscire a perdere qualche chilo in fretta, di riuscire a tornare in forma per poter vincere qualche importante gara.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche dei pantaloncini appositamente pensati per lo sport, più curati da un punto di vista estetico, che non devono essere indossati sotto ad altri indumenti.

Pantaloncini dimagranti: i materiali

Adesso che avete scoperto tutto sul funzionamento dei pantaloncini dimagranti, andiamo insieme alla scoperta dei materiali con cui sono realizzati.

Un tempo i pantaloncini dimagranti in plastica, o meglio in PVC, erano i più diffusi. Le performance di questi pantaloncini sono buone, ma il problema è che il PVC non permette di ottenere un’ottima traspirazione. Proprio per questo motivo questo genere di indumenti per la sudorazione è la scelta ideale solo per poco tempo ogni giorno e solo ed esclusivamente durante l’attività fisica.

Oggi questo materiale è stato del tutto soppiantato dal lattice e dal neoprene. I pantaloncini dimagranti in lattice sono perfetti per la sudorazione, garantiscono una eccellente traspirazione della pelle e possono essere indossati senza difficoltà sotto ai vestiti anche perché sono molto sottili. Il problema però è che molte persone sono allergiche al lattice. In alternativa è possibile optare per i pantaloncini dimagranti in neoprene, oggi tra i più diffusi. Il neoprene garantisce sudorazione, traspirazione e comfort, adattandosi alla perfezione alle linee del corpo ed evitando arrossamenti, irritazione e allergie.

Alcuni pantaloncini dimagranti sono inoltre trattati con apposite sostanze che permettono di ottenere delle performance migliori. I pantaloncini dimagranti con caffeina sono perfetti sia per coloro che vogliono ottenere una silhouette molto più snella che per coloro che vogliono poter combattere intensamente la cellulite: la caffeina infatti è un rimedio omeopatico che ha un effetto snellente e brucia grassi. Sono molto interessanti anche i pantaloncini dimagranti con tormalina: le microsfere di questo cristallo permettono infatti di stimolare le adiposità localizzate, sciogliendo quindi i grassi in eccesso e permettendo una migliore ossigenazione dei tessuti.

Dobbiamo infine ricordare anche i pantaloncini dimagranti con ceramica. Si tratta di pantaloncini il cui tessuto dispone di nanosfere in bioceramica che riescono a catturare il calore prodotto dalla pelle e trasformarlo in raggi infrarossi capaci di stimolare intensamente le zone problematiche del vostro corpo al fine di riuscire a bruciare i grassi più in fretta.

Consigliati per te

Pantaloncini dimagranti in gravidanza

Di per sé i pantaloncini dimagranti non hanno particolari controindicazioni. Durante il delicato periodo della gravidanza però, sarebbe preferibile evitare di indossarli. Comprimono infatti in modo intenso e c’è il rischio che sulla zona del grembo effettuino una compressione davvero eccessiva soprattutto perché non sono modellati per accogliere il pancione di una futura mamma. Surriscaldano il corpo permettendo una eccessiva sudorazione, cosa questa che potrebbe fare male al bambino sia a causa della elevata temperatura che della perdita di liquidi e di sali minerali di cui invece la futura mamma e il suo piccolo hanno estremo bisogno.

Quante ore al giorno?

La maggior parte dei modelli di pantaloncini dimagranti oggi disponibili in commercio possono essere indossati sino ad un massimo di 8 ore al giorno. Ovviamente indossandoli ogni giorno in modo costante proprio per 8 ore è possibile ottenere dei risultati ottimali in pochissimo tempo, ma anche indossandoli per una quantità di ore inferiore vedrete dei risultati, magari semplicemente con qualche mese di trattamento in più.

Molte persone credono che basti indossare i pantaloncini dimagranti di notte per ottenere lo stesso identico effetto: di notte infatti è più facile riuscire ad arrivare a 8 ore di trattamento consecutive. In realtà non è esattamente così. Di notte infatti si sta fermi nel letto, senza praticare alcun tipo di movimento. I pantaloncini invece hanno un effetto migliore se abbinati all’attività fisica, ad una passeggiata o anche semplicemente alle proprie facendo quotidiane durante le quali ci si muove e si tende quindi a sudare di più. Inoltre non è molto salutare sudare in modo intenso durante il sonno, un sonno che potrebbe infatti risultare meno riposante e più stressante.

Nonostante questo, ci sentiamo in dovere di ricordare che in commercio sono disponibili anche degli appositi pantaloncini dimagranti per la notte, sicuramente da preferire nel caso in cui desideriate utilizzare questo prodotto sotto al pigiama. A nostro avviso però comunque l’effetto che permettono di ottenere è più blando.

Pantaloncini dimagranti dove si comprano

Potete acquistare i vostri pantaloncini dimagranti in farmacia, in molte profumerie e persino in alcuni supermercati, tra i più grandi e forniti. Nonostante in questi punti vendita sia facile scovare pantaloncini dimagranti di marche davvero molto importanti del settore, ci sentiamo in dovere di ricordare che la scelta non è mai particolarmente ottimale: pochi quindi i modelli che vi vengono proposti. Non solo, i prezzi sono solitamente piuttosto elevati. Meglio optare allora per i pantaloncini dimagranti on line, come quelli che potete acquistare sul grande colosso dell’e-commerce Amazon.

I pantaloncini dimagranti su Amazon sono delle migliori marche oggi disponibili sul mercato, ma vengono venduti a prezzi davvero concorrenziali. Spesso inoltre vengono attivate anche delle offerte molto interessanti, che permettono di abbassare ulteriormente il loro costo. Si tratta insomma di pantaloncini dimagranti economici a tutti gli effetti! Senza dimenticare poi che grazie ad Amazon avrete a disposizione una vasta, anzi vastissima, gamma di modelli tra cui scegliere. Eccellente anche il servizio assistenza, che permette di risolvere ogni dubbio o problema e di restituire il prodotto nel caso in cui non fosse in linea con le vostre aspettative.

Di seguito vi proponiamo alcune mini recensioni di modelli di pantaloncini dimagranti che potete acquistare proprio su Amazon.

Leggings (pantaloncino lungo) snellente, con caffeina+vitamina E

Questo eccezionale modello di pantaloncino dimagrante lungo, tipo leggins, è la scelta ideale per tutte le donne che vogliono snellire le gambe, i glutei e la pancia e che desiderano contrastare in modo intenso la cellulite e l’antiestetico effetto buccia d’arancia. Pensate che grazie alla sudorazione che questo pantaloncino permette di ottenere è possibile perdere anche fino a 2 taglie. Non solo, grazie all’effetto contenitivo, indossando questi leggins è possibile vedersi subito più belle e indossare i propri abiti preferiti in modo davvero confortevole. Non solo, la compressione massaggiante che questi pantaloncini riescono a creare è la scelta ideale per facilitare il drenaggio dei liquidi permettendo quindi di ottenere una microcircolazione migliore. Ma non è tutto. Pensate infatti che il tessuto con cui questi pantaloncini sono realizzati è stato appositamente trattato con caffeina e vitamina E. La caffeina permette di rendere l’effetto snellente ancora più intenso e di agire sulla cellulite. La vitamina E invece ha proprietà antiossidanti e permette quindi di agire sull’invecchiamento della pelle: per una pelle quindi giorno dopo giorno sempre più elastica, bella e giovane. La compressione che questi pantaloncini dimagranti sono in grado di garantire è, pensate, eccellente anche per combattere il mal di schiena. Ci teniamo infine a sottolineare che questi pantaloncini sono del tutto privi di cuciture laterali. Questo significa riuscire ad ottenere una vestibilità davvero eccellente, per pantaloncini che scompaiono quindi sotto ai vestiti e che non lasciano sulla pelle alcun tipo di segno. Questo significa maggiore comfort, ideale soprattutto nel caso in cui desideriate indossare i pantaloncini per molte ore al giorno.
Vai a Leggings (pantaloncino lungo) snellente, con caffeina+vitamina E

Pantaloni lunghi dimagranti in neoprene

Questi pantaloni sono realizzati in neoprene e hanno un rivestimento interno in tessuto sintetico di alta qualità che garantiscono comfort e morbidezza. Le cuciture piatte permettono di ottenere un comfort ancora più intenso e offrono la possibilità a questi pantaloni di scomparire del tutto sotto agli abiti, garantendo una silhouette semplicemente perfetta. Sono in possesso anche di una taschina, ideale per il lettore mp3, per il telefono cellulare, per i soldi o le chiavi di casa. Questi pantaloni snellenti sono pensati per essere indossati al massimo 8 ore al giorno e sono sconsigliati durante il periodo della gravidanza. Sono disponibili in varie taglie e anche nella versione a pantaloncino corto.
Vai a Pantaloni lunghi dimagranti in neoprene

Pantaloncino (Capri) snellente, anti-cellulite con caffeina+vitamina E

Questo modello di pantaloncino midi o Capri è la scelta ideale per la primavera e l’estate e per tutte quelle occasioni in cui desiderate avere le caviglie scoperte. Indossandolo in modo frequente e costante avrete la possibilità di dimagrire e anche di contrastare intensamente la cellulite, inestetismo che affligge la maggior parte delle donne. La sudorazione che questo pantaloncino offre permette di perdere anche fino a due taglie e l’effetto contenitivo permette di modellare immediatamente la silhouette. Si tratta di un pantaloncino confortevole che offre un piacevole massaggio e una compressione ideale persino per combattere il dolore alla zona lombare. La circolazione migliora notevolmente inoltre permettendo anche di eliminare gonfiore, dolori e fastidi. Grazie inoltre alla caffeina e alla vitamina E, l’effetto snellente e anticellulite risulta ancora più intenso, con inoltre anche la possibilità di mantenere la pelle più giovane ed elastica a lungo nel tempo.
Vai a Pantaloncino (Capri) snellente, anti-cellulite con caffeina+vitamina E